[Solira] Shell contest

Mario Ravalli mr.krash a gmail.com
Mar 12 Set 2006 12:17:42 CEST

Ciao,
Io la usa per i classici testuali: ssh, telnet, sftp, ftp, traceroute,
ect..., nonchè mc, tar, unzip, wget.
Inoltre la trovo ottima per la diagnostica (mi capita spesso che dopo
aggiornamenti sostanziali di Gnome, non mi parti + =( ) e solo grazie ad
essa vedo se ci sono librerie mancanti/errate e quant'altro.

Ciao^^