[SoLiRa] Resoconto PPP del 14-09-2006

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 15 Set 2006 15:57:25 CEST

Mi è arrivata questa email dalla vecchia ML. Forse Giovanni ha
riattivato il server e Sittisal ha ancora il vecchio indirizzo (!?!?).
Vediamo di spostare la discussione sulla nuova ML.

Il giorno ven, 15/09/2006 alle 13.44 +0200, Salvatore Sittinieri ha
scritto:
> Sono stati ipotizzati due eventi nel corso della stessa giornata, uno
> nell'universita' di informatica a Comiso ed uno a Ragusa in localita'
> da destinarsi.

Per l'università a Comiso abbiamo carta bianca. Possiamo fare quello che
vogliamo. Condivido comunque la necessità di creare un secondo evento in
una località "più urbana" che però deve essere ben differenziata in modo
da non far scaturire il dubbio "che ci vado a fare a Comiso la mattina
se poi nel pomeriggio fanno il LD a Ragusa". Dobbiamo rendere più chiara
possibile questa distinzione.

Mi dispiace per ieri ma non ho potuto proprio liberarmi. Spero che lo
strip sia andato comunque bene... :D

bye,
mario

--
 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers