[SoLiRa] Resoconto PPP del 14-09-2006

substa substa a freaknet.org
Ven 15 Set 2006 16:36:14 CEST

Erano le 16:10 del 15 Sep 2006, quando Mario 'bbummuliava:

> Ma smettila!!! Lo so che comincia a sudare solo al pensare di rimettere
> mano nell'accrocchio che usi per ricevere la posta... Questa č una delle
> cose che non capirņ mai... mah! :P

No, io comincio a sudare anche al solo pensiero che per cenare dovro'
alzarmi da questa sedia :P
E' per questo che mi siddia smaniculiare col procmail :)

--
   substa <substa at freaknet dot org> ::: Freaknet Medialab Catania
             GnuPG [233B4ACF] key available on key servers