[Solira] joint day 2006

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 16 Set 2006 09:26:36 CEST

Il giorno sab, 16/09/2006 alle 09.01 +0200, Gianx ha scritto:

> la seconda e le consorti a casa ;-)

Nei passati due JD Barbara è sempre venuta con me e penso si sia
divertita (a vedere tutti 'sti tipi strani... :) ). Inoltre le "povere
aliene" tendono ad aggregarsi e a "confortarsi" a vicenda.. :D

Magari Barbara lo faceva per accondiscendenza verso di me... a Novembre
ormai sarà mia moglie (come suona strano!!! <:| ) e forse le mogli sono
meno predisposte a questi sacrifici. :P

Vedremo.

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers