[Solira] joint day 2006

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 16 Set 2006 12:13:08 CEST

Mario, il 16/09/2006 09:26, scrisse:

> Nei passati due JD Barbara è sempre venuta con me e penso si sia
> divertita (a vedere tutti 'sti tipi strani... :) ). Inoltre le "povere
> aliene" tendono ad aggregarsi e a "confortarsi" a vicenda.. :D

mia moglie e' venuta solo al primo, ha marinato il secondo e credo
che marinera' anche questo :(

> Magari Barbara lo faceva per accondiscendenza verso di me... a Novembre
> ormai sarà mia moglie (come suona strano!!! <:| ) e forse le mogli sono
> meno predisposte a questi sacrifici. :P

dipende... il problema di mia moglie era quello di correre appresso
a mio figlio per tutto il tempo, magari quando simone sara' un po'
piu' grande sara' diverso.
comunque in generale si', le zite sono piu' inclini a correre dietro
allo zito in qualunque occasione :)

controversie internazionali....