[Solira] ADSL senza telefono?

Thomas Görblich thomas a goerblich.de
Dom 17 Set 2006 09:50:33 CEST

Massimo Maiurana wrote on 16/09/2006 19:47:

> una volta chiamai il 187 chiedendo di essere blacklistato in modo da
> non ricevere piu' telefonate commerciali, ma la cosa funziono' solo
> per qualche settimana :(
> sarebbe da tirare in ballo il garante per la privacy }:-|

Assolutamente! Io l'ho provato in ogni modo immaginabile. L'unica cosa
che faceva qualche effetto era quando ho detto che stavo registrando la
conversatione e chiedevo nome e dita della persona che mi chiamava. Ha
riattaccato subito :D

Se ci pensi a quante cose belle e utile la gente potrebbe fare invece di
"lavorare" in un call center...

> presente!!
> sono cliente esclusivo tele2 da qualche mese :)

Ecco! La birra e' tua.
Su! Chi e' il prossimo?

Ciao, Thomas