[Solira] Internet explorer

Yuri frunz a solira.org
Mer 20 Set 2006 20:00:24 CEST

KatolaZ ha scritto:
> Scusate, ma con Nmila browser disponibili in ambiente GNU/Linux, tutti
> w3-compliant, tutti standard, tutti performanti, ostinarsi ad utilizzare
> ie e' come darsi una gran martellata sulle palle, IMHO.....

sono d'accordo, detesto IE.

...ma poi tutt'a un tratto arriva il mio datore di lavoro e mi informa
che la pagina che ho appena fatto, perfetta in firefox-amaya-links, sul
suo pc - rigorosamente con IE - si vede tutto sballato, e la gran
martellata sulle palle me la da lui ...

Morale: cambia il martellatore, ma le palle sono sempre le stesse :)

ciao

Yuri