[Solira][OT]Internet explorer

Carlo Antonio Denaro blackout_lair a yahoo.com
Mer 20 Set 2006 22:12:40 CEST

--- krash <mr.krash a gmail.com> ha scritto:

> * echelon suck usa poison gas terrorist Islam secret
> unfaithful
>

> Servono solo a creare ingorghi ad echelon? ;)

avevo pensato cosi all'inizio.. poi con conti alla
mano, suggeritomi da un tizio del GLUG-CT (non ricordo
chi) ho appurato che e' abbastanza trascurabile le
noie che potremmo dare ad echelon.

Tuttavia lo lascio in forma (di)sprezzo .. che leggano
pure le mie email!!!!

anzi voglio che sappiano quanto mi fanno schifo (ndB:
ultimamente gli USA, i paladini della giustizia, hanno
varato altre nuove simpatiche leggi contro la privacy!

ole!

< Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blackout > /.-./..-/---/
< Linux User #374633 > [ >:-/ - evil ]