[Solira] [OT] Il giorno si avvicina... :|

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 25 Set 2006 09:59:54 CEST

Ragazzi,
il fatidico giorno si avvicina... la gioia dell'evento si miscela con lo
stress da preparativi... che dirvi... momenti irripetibili. :)

Io e Barbara ci sposeremo sabato 30 Settembre al Duomo di S.Giorgio a
Modica (inizio effettivo previsto per le 16:30): siete tutti invitati a
partecipare. Mi farebbe tanto piacere condividere questo momento magico
con i tanti nuovi amici acquisiti attraverso la comune passione per
l'Open Source.

Vi aspetto tutti, ma... mi raccomando... niente pinguini giganti o
striscioni... :D

Abbracci,

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers