[Solira] [Fwd: richiesta cambio link]

Salvatore Sanfilippo antirez a gmail.com
Lun 25 Set 2006 23:55:04 CEST

Concordo, poi sono anche concorrenti
di un sito che ho fatto qualche settimana fa ;)
(inforagusa.com) che quanto meno e' davvero
una iniziativa che parte dal territorio.

Questi hanno www.<qualunquecitta>.annunci.gratuiti.org
e immagino propongono scambio link un po' a tutti.

Io con inforagusa ho provato con gli adesivi nel
ponte di via Roma ma me li hanno anche staccati...
Se vedete in giro adesivi inforagusa e' colpa mia.

Ciao!
Salvatore