[Solira] [Fwd: richiesta cambio link]

Massimo Maiurana maiurana a inwind.it
Lun 25 Set 2006 19:04:06 CEST

abbiamo appena ricevuto questa proposta:

> Alla Cortese att.  dei Responsabile del sito
> Vi chiediamo se siete interessati uno  scambio -link- Bottone grafico con inserimento
> nel nostro portale (in home page)
> www.ragusa.annunci.gratuiti.org
> Il sito di annunci Provinciali e locali creato appositamente per
> valorizzare il Territorio, le strutture e le Organizzazioni operanti .

ho appena visto questo sito, e ovviamente si tratta di un sito
commerciale (per carita', ognuno valorizza il territorio come meglio
crede ;), quindi credo che la cosa non dovrebbe interessarci.
voi avete opinioni diverse?

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....