[Solira] il baco di GoogleMaps

Gaetano Zappulla gaetano a sikurezza.org
Ven 29 Set 2006 12:25:01 CEST

Gaetano Zappulla ha scritto:

> io ho fatto una cosa brutta: l'ho forwradato a dei colleghi. E qui non
> mi lavora piu' nessuno. Chi scarica google earth per cercarlo, chi lo
> stampa, chi sta ridendo da 5 minuti, chi va in giro per gli uffici a
> farlo vedere...

ecco, dopo un serio ed attento lavoro le mie fonti hanno trovato che
c'e' pure in google earth:

Latitudine:  48°51'28.15"N
Longitudine:  10°12'19.67"E

:)

--
Gaetano Zappulla		           http://www.linux.it/~gaetano/
mail : echo "d^bq^kl=pfhrobww^+lod" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge'