[Solira] attenzio', battaglio', popolazio'

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 23 Apr 2007 21:36:39 CEST

Smaiurana, il 23/04/2007 21:22, scrisse:

> comunque spezzo una lancia a suo favore:mi ha consigliato di aggornarmi
> a Feisty.

approposito, visto che siamo su questo discorso, sergio attualmente
ha una dapper... voi ubuntisti e debianisti che non siete altro,
pensate che potrebbero esserci problemi aggiornando direttamente da
dapper a feisty senza passare dal via... ehmmm... da edgy? :)

> mi sa che tardi o prima abbandonera la clava ;)

mi sa che sara' tardi... sempre ammesso che "sara'"!

controversie internazionali....