[Solira] attenzio', battaglio', popolazio'

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 24 Apr 2007 08:56:25 CEST

Il giorno mar, 24/04/2007 alle 06.41 +0200, Francesco Occhipinti ha
scritto:
> Penso che non si possa fare.

Io invece penso che si possa fare con buone possibilità di successo. Se
poi la cosa è monitorizzata da "uno pratico" allora il successo è
garantito. Si tratta di una Debian e il sistema apt-get non si
formalizza per un salto di release.

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers