[Solira] aggiornamento BIOS

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 16 Ago 2007 13:11:56 CEST

Il giorno gio, 16/08/2007 alle 12.23 +0200, modica salvatore ha scritto:
> La casa madre fornisce
> dei programmini che funzionano solo sotto DOS-WIN.

Non so se ne esistono per Linux. Una volta ho letto qualcosa di
universale che girava sotto Linux ma ora non ricordo...

> Ma la mia domanda è: si può salvare il vecchio BIOS
> prima di procedere con l'aggiornamento?

La migliore cosa è quella di usare solo il software del produttore, non
rischiare con software altrui o universale. Tutto sommato si tratta di
un utilizzo sporadico.

In questo caso il software di backup diventerebbe inutile. Aggiorna e
vai tranquillo. :)

Mario

PS: e' la prima volta che scrivi sulla ML?

--
 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers