[Solira] listaaaaa?

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Sab 1 Dic 2007 12:09:10 CET

don Paolo La Terra ha scritto:

> Ecco, capitano tutte a me!
> Io devo aprire files in formato wav e mi dice che non riconosce il formato!
> Uffa!
> dP

ho avuto il tuo stesso problema quando mi è servito importare un .wav
da un registratore vocale,l'unico che riusciva a riprodurlo era
"midnight commander" da terminale.
ho risolto utilizzando prima "sound-converter" e poi con l'mp3 che ne
è uscito fuori l'ho importato con "audacity"

spero di esserti stato di aiuto ;)

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it