[Solira] proposta CD

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 2 Dic 2007 10:57:13 CET

Il giorno dom, 02/12/2007 alle 10.40 +0100, Yuri ha scritto:

> questo mi sembra irrilevante... :)))

Non per me! :P

> La mia indicazione di Massimo e' motivata dal fatto che ritengo il
> compito di Segretario forse il compito piu' delicato del CD.
> Gli altri due sono, alla fine, di rappresentanza, ancor piu' in una
> situazione come SoLiRa in cui i pochi iscritti decidono sempre
> collegialmente.

Questo è vero, però io vorrei "premiare" questi anni di dedizione con
una "promozione". Secondo me Massimo è il mio candidato come presidente.

Inoltre con il sistema che ho proposto (votazioni senza cariche)
diventerebbe presidente chi ha più voti (oppure quello che è deciso dal
CD stesso), quindi visto che c'è unanimità nel fatto che Massimo deve
comunque stare nel CD... :D

> Preciso che la mia indicazione di voto non tende a voler squalificare
> gli altri soci. Ritengo solo utile che il CD sia composto da gente che
> partecipa attivamente alle attivita' di SoLiRa, compresi i PPP, e che
> nel CD siano anche presenti soci che possano fare da ponte verso
> istituzioni con cui l'Associazione collabora quali la scuola o
> l'universita'.

Concordo in parte: il nostro ruolo di "bridge" verso queste realtà ci
sarà sempre e comunque a prescindere dal fatto che siamo o no nel CD.
Seguendo il tuo ragionamento io e Nunzio rimarremmo nel CD a vita (o
meglio fino al pensionamento). :D