[Solira] proposta CD

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 2 Dic 2007 11:01:33 CET

Mario, il 02/12/2007 10:18, scrisse:

> Mia proposta: ognuno da 3 voti (magari l'ordine sottointenderà le
> cariche che ognuno vorrebbe dare) e poi si prendono le prime 3
> persone che hanno più voti. Le cariche potrebbe essere date
> dall'"ordine di classifica" oppure il CD concorda al proprio
> interno chi lo deve essere.

se la mia memoria non mi inganna  in passato abbiamo fatto i CD sia
votando le persone contstualmente al ruolo, sia con un metodo simile
a quello che descrivi tu.
cioe', per ogni candidato esprimevamo un voto per ognuna delle
cariche, ad esempio:

         P  V  S
mario    3  0  2

alla fine verificavamo chi totalizzava il punteggio piu' alto per
ogni carica.

> Altra nota: anche se non vedo perché mai non riconfermare
> l'attuale presidente (Nunzio) io non vedo perché lo shift non
> dovrebbe far diventare presidente il nostro buon vecchio Massimo
> che ha egregiamente servito i nostri CD come segretario ma come
> anzianità di servizio e dedizione alla causa è un esempio per
> tutti. :D

e se sono un esempio perche' avete tutti ubuntu con gnome, eh!? ;P

scherzi a parte, io penso che le persone piu' adatte alla carica di
presidente siate (in ordine casuale) tu, nunzio e yuri, perche'
inoltre avete contatti diretti con enti istituzionali.
io non mi ci vedo come presidente, al limite potrei vedermi come
vice o come segretario, visto anche che sono quello che ha invece
piu' contatti non-istituzionali, cioe' con sfs-ils-lug.

detto questo, votando secondo lo schema esposto sopra io farei cosi':

              P  V  S
nunzio        3  2  1
mario         3  0  2
yuri          2  1  2
sittisal      1  2  3

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....