[Solira] Open-Resource

NavBack navback a gmail.com
Dom 2 Dic 2007 13:12:18 CET

Salve a tutti,
qualche giorno fa ho notato un grosso ostacolo, per cui un mio amico non
voleva passare a Ubuntu.
L'ostacolo è: la disponibilità di software è tutta su internet.
Quindi armandomi di un po' di buona volontà, il sito www.getdeb.net e il
mitico K3B...
Ho creato una bella immagine CD mettendovi i pacchetti deb di qualche
software, ho chiamato il progetto "Open-Resource" e ho notato, che gli
utenti spaesati che vengono da Windows trovano questo progetto molto facile
perchè per installare basta un click anzichè delle stringhe da terminale:
apt-get install ....

Bene! Le info del progetto eccole qui:
http://portalesapere.altervista.org/?area=open-resource

Saluti

P.S.: rispondete con i vostri commenti...

--
NavBack
www.portalesapere.altervista.org