[Solira] proposta CD

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 2 Dic 2007 20:01:00 CET

Elisa Manara, il 02/12/2007 17:53, scrisse:

> E' anche vero che, come dici tu, le differenze tra i ruoli del CD
> forse non sono cosi' marcate...

non saranno marcate, pero' ci sono, e qualcuna l'abbiamo gia'
menzionata (contatti istituzionali, contatti con la comunita').

> Beh dai, vediamo cosa ne pensano gli altri.

io, come te, sostengo che il voto alla persona debba essere
specifico per una carica.
al limite possiamo andare per step, tipo cominciamo facendo il
presidente, poi il vice... ma anche qui non e' che mi piace tanto
come idea, perche' il cd andrebbe espresso come insieme, IMHO.

controversie internazionali....