[Solira] R: Digest di Solira, Volume 16, Numero 2

marcoeskimo a virgilio.it marcoeskimo a virgilio.it
Dom 2 Dic 2007 23:06:53 CET

Ciao a tutti
sono Marco, chiamatemi GimliChop, sono di Ragusa e
frequento un dottorato a Piacenza all'istituto di Nutrizione della fac
di agraria. Giorni fa don Paolo mi ha consigliato di iscrivermi a
questa mailing list. Ho letto alcuni messaggi e con calma cercherò di
essere partecipe...non so molto ma quel poco che so lo devo a Sittisal
e all'ing Ucchino (ho fatto un corso al cipaat), però so partecipare
alle feste molto bene senza dover migliorare :-p

Nel frattempo vi dico
che per vari motivi ho dovuto tenere da un anno una doppia partizione
del mio pc, con XP e ubuntu. IN XP ho caricato diversi programmi open
source e da un pò di giorni ho qualche problema con thunderbird (ed
anche oulook) che si rifiutano di scaricare la posta, posso solo
inviare. Il pc sembra apposto dalla scansione fatta con ad-aware e
avast home edition.
In università non posso usare firefox e thunderbird
perché sono bloccati dal gestore sella rete, ed effettivamente ho
sempre notato qualche piccolo problema quando sono costretto ad usare
explorer nella rete della facoltà. A casa mi connetto con XP e progr
open source perché non riesco a trovare i driver per il mio modem
fastweb easy thompson.

Insomma, il mio è un ingresso a forma di punto
interrogativo.

SPero di esser anche propositivo oltre che
informaticamente disperato :-p

Ciao e grazie, GimliChop

Puoi
contattare la persona che gestisce la lista all'indirizzo
	solira-
owner a liste.solira.org

Se rispondi a questo messaggio, per favore
edita la linea dell'oggetto
in modo che sia più utile di un semplice
"Re: Contenuti del digest
della lista Solira..."

Argomenti del
Giorno: