[Solira] listaaaaa?

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Lun 3 Dic 2007 00:05:14 CET

Il giorno 02/dic/07, alle ore 19:30, Mario ha scritto:

> Paolo, ma non fai prima a passare a linux?! :P
Sto aspettando che qualche anima buona si offra volontaria per
installarlo in dual boot sul mio mac mini, anche se Sittisal mi aveva
promesso che ci avrebbe pensato lui.
Ho fatto partire il live di ubuntu 7.10 e mi ha fatto simpatia, ma a
fare installazioni non mi azzardo minimamente!
Per ora, mi serve risolvere il problema di aprire con audacity i
files audio wav registrati col mio pen drive Acer e pubblicati in
podcast su www.fuciragusa.it/donpaolo : dargli una sistemata,
eliminando alcune delle imperfezioni più grosse non mi dispiacerebbe
affatto!
Speriamo bene!
E infine, nonostante la tua linguaccia, continuo a votarti come
presidente, assecondando, sostenendo e quotando la proposta di Suo
Sistema Uscente.
Veramente tardi saluti.
don Paolo