[Solira] newsletter e votazioni

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 4 Dic 2007 10:40:09 CET

Il giorno lun, 03/12/2007 alle 21.06 +0100, Massimo Maiurana ha scritto:
> allora, iniziamo dalla newsletter:
>
> gaetano ha ricevuto la mia mail e mi chiede semplicemente il nome da
> dare alla newsletter targata mailman. io penso che solira-news
> potrebbe essere adatto, voi che nomi proponete?
> inoltre, il link breve liste.solira.org ha ripreso a funzionare,
> gaetano ha sistemato la cosa.

Per me solira-news può andare, ma anche un generico 'newsletter'.

> per quanto riguarda le votazioni:
>
> ho trovato il thread delle votazioni dello scorso anno, in pratica
> ciascuno ha espresso il suo voto dando tre nomi, citando per pirmo
> il nome del presidente, poi quello del vice e infine quello del
> segretario.

Allora non mi ricordavo male. :)

> se confermiamo il sistema anche per quest'anno questo e' il mio
> voto, gli altri si accodino eventualmente a questa mail per
> dichiarare il loro:
>
>             presidente        vice        segretario
> massimo:    nunzio            mario       sittisal

Aggiungo il mio voto (e per ordine anche quello di Sittisal e Gianx):

massimo:    nunzio            mario       sittisal
sittisal:   mario             massimo     sittisal
gianx:      mario             massimo     sittisal
mario:      massimo           nunzio      sittisal

PS: cerchiamo di tenere questa lista ordinata: togliamo i simboli di
quoting e riportiamo sempre i voti fino a quel momento raccolti.

Ma alla fine non è stato deciso cosa ci si farà con questi voti: si
considereranno le 3 persone con più voti e poi si lascerà a queste
decidere, anche in base alle cariche SUGGERITE?

bye,