[Solira] votate, votate, votate !!!

GianX gianx a email.it
Mar 4 Dic 2007 20:05:32 CET

Il giorno mar, 04/12/2007 alle 17.28 +0100, EnneBi ha scritto:
> I voti fonora acquisiti (don Paolo mi sa che devi esprimere un altra
> volta le preferenze, aggiungendo in calce)
>
>             presidente         vice       segretario
>
> massimo:    nunzio            mario       sittisal
> sittisal:   mario             massimo     sittisal
> gianx:      mario             massimo     sittisal
> mario:      massimo           nunzio      sittisal
> yuri:       mario             nunzio      massimo
> nunzio:     mario             massimo     sittisal
>
> 1 - inviterei gli altri soci a fare pervenire le loro preferenze
> [...]

Ragazzi scusate la domanda, sicuramente ho perso qualcosa ma leggo la
mail a singhiozzo e salto pezzi di discussione...
Se non ho capito male fino al cambiamento dello statuto non è possibile
rieleggere il vecchio consiglio o mi sbaglio ?
Dico questo perché se dovessi sbagliarmi, secondo me andrebbe
riconfermato quello uscente (senza nulla togliere alle capacità di Mario
e Sittisal) visto che in due anni uno inizia ad appena ad ambientarsi.

Ciao

--
.:Linux Registered User #355038:. *GnuPG Key [1AC785A3]*

Tutte le buone massime ci sono gia';
resta solo da applicarle.
                -- Blaise Pascal