[Solira] registrazione statuto

camporosario a alice.it camporosario a alice.it
Mer 5 Dic 2007 08:33:44 CET

Per quanto riguarda la registrazione dello statuto, volevo sapere se quando nel (mi pare) 2001 lo avete registrato avete consegnato una copia dello statuto?
se la risposta è no, secondo me (ma mi posso sbagliare) non occorre un'altra registrazione (l'atto in se - statuto - va bene, le modifiche servono solo all'interno dell'associzione)
se la risposta è si, bisogna vedere cosa fare e quindi informarsi.
cercate di fare mente locale, magari si chiede a chi lo abbia fatto.
inoltre, già il verbale di assemblea potrebbe essere sufficiente, se votato secondo le maggioranze stabilite, a modificare lo stauto.
Secondo me meglio fare una nuova scrittura privata con integrazioni e/o modifiche della vecchia che si allega allo stesso.
saluti
Rosario Campo