[Solira] registrazione statuto

EnneBi ennebi a solira.org
Mer 5 Dic 2007 12:49:29 CET

camporosario a alice.it ha scritto:
> inoltre, già il verbale di assemblea potrebbe essere sufficiente, se
> votato secondo le maggioranze stabilite, a modificare lo stauto.
> Secondo me meglio fare una nuova scrittura privata con integrazioni e/o
> modifiche della vecchia che si allega allo stesso.

ottimo, Rosario. A 'sto punto per la prossima riunione si potrebbe
portare l'integrazione per sottoscriverla anche se, la volta scorsa, le
firme in calce al verbale con le modifiche erano state apposte. Che dici
potrebbe andare bene?

e cosi la chiudiamo qui, evitando di spendere soldi per registrazione di
  statuto di una associazione dove, penso, non ci saranno mai problemi
legali.

--
Nunzio Brugaletta