[Solira] elezioni C.D.

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 6 Dic 2007 19:42:13 CET

Massimo Maiurana, il 06/12/2007 12:32, scrisse:

> per la creazione della newsletter gaetano attende mie istruzioni sul
> nome da dargli.

gaetano e' stato celerissimo e dopo 10 minuti che gli avevo scritto
c'era gia' la lista creata :)

se non erro mario aveva detto che si sarebbe occupato volentieri
dell'invio dei post alla lista, per cui al momento gli
amministratori della lista siamo io e mario (poi vediamo se dobbiamo
mettere qualcun'altro).

la url per potersi iscrivere e' la seguente: