[Solira] elezioni C.D.

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 7 Dic 2007 12:41:39 CET

Il giorno ven, 07/12/2007 alle 12.23 +0100, Massimo Maiurana ha scritto:
> ho visto che hai iscritto la tua email. ma l'amministratore non
> dovrebbe poter inviare anche se non figura nell'elenco degli iscritti?

Avevo dato per scontato anche io questo ma evidentemente non è così. Per
di più, quando mi sono iscritto avevo, pur essendo amministratore, la
spunta su 'moderazione' e ho ricevuto la richiesta di conferma per il
mio stesso messaggio... :D

> e' arrivata la richiesta di moderazione per quel messaggio.
> in pratica ho ricevuto 2 richieste, quella del messaggio di prova e
> quella del messaggio inaugurale; avevi inviato altri messaggi?

Si, la prima è stata una prova (con testo bizzarro...) che ho fatto
all'inizio ma poi l'ho annullata. La seconda è stata la "prova
inaugurale" che ho confermato e fatto recapitare. La puoi vedere
nell'archivio web. A tal proposito, non ho esagerato con le prove
semplicemente perché questo poi saranno visibili sull'archivio web. Non
mi pare che noi da qui possiamo cancellare email dall'archivio. Forse lo
potrà fare Gaetano ma non so se è il caso di scocciarlo. In tal caso
dovremmo limitare le nostre prove. :)