[Solira] elezioni C.D.

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 7 Dic 2007 13:06:49 CET

Mario, il 07/12/2007 12:48, scrisse:
> Quando tutto sarà pronto (ora? :) si dovrebbe mandare una email (non
> tramite la newsletter) a tutti quelli che hanno lasciato la propria
> email al LinuxDay appena passato (abbiamo qualche email dall'anno
> precedente?).

sono d'accordo.
e comunque no, non abbiamo chiesto email nel passato.
i contatti ce li ho io, poi gli invio l'avviso eliminando i recapiti
di quelli che sono gia' iscritti nella mailng-list.
se qualcuno (elisa, visto che yuri chiedera' la cittadinanza
onoraria a collegno ;)) mi manda l'elenco degli iscritti potro'
essere piu' preciso, altrimenti potro' escludere solo quelli che
hanno inviato almeno una email.

controversie internazionali....