[Solira] Organizzazione

Elisa Manara e a entropika.net
Dom 9 Dic 2007 19:43:56 CET

Massimo Maiurana <maiurana a gmail.com> wrote:
> leggendo velocemente la documentazione sembra che in ogni caso sul
> server di gaetano non si debba fare nulla.
> qualcosa ovviamente va fatta sul server web, quindi in ogni caso
> dovremmo scomodare elisa e/o hinezumi... oppure dovremmo riaprire la
> questione dell'hosting esterno.

Non ho avuto il tempo di guardare quei link, quindi non so quali
modifiche siano necessarie... pero' in linea di massima credo che sul
web server si possa intervenire senza problemi (salvo impostazioni
allucinanti, naturalmente!).

Appena ho tempo guardo le specifiche!
Ciao, Elisa.
--
 Elisa Manara   e a entropika.net  http://www.entropika.net
 PGP[4C6FB859]  GnuPG[23332E5A]  on  public  key  servers