[Solira] modifiche statutarie

EnneBi ennebi a solira.org
Mar 11 Dic 2007 13:22:37 CET

Massimo Maiurana ha scritto:
> propongo di effettuare una
> riunione di fine anno in modo da redigere un verbale completo
> stabilendo il nuovo domicilio. nunzio si era detto disponibile a
> mettere il suo recapito, potremmo usare questo. in realta' potremmo
> mettere il domicilio di chiunque, anche il mio, ma nunzio e' stato
> il primo a prontarsi quindi la preferenza (previa sua
> disponibilita') va a lui.

io sono sempre disponibile, ma direi, in seconda opzione visto che non
sono piu' nel CD e forse sarebbe meglio che si mettesse l'indirizzo di
una persona che sia almeno nel CD. In ogni caso riconfermo la
disponibilita'.

> che dite, ce lo mangiamo questo panettone prima delle feste? :)

e forza, ma non portiamola troppo per le lunghe che poi ci avviciniamo a
natale e, come ogni anno, cominciano gli impegni e non c'e' nessuno che
e' disposto a venire.

--
Nunzio Brugaletta