[Solira] modifiche statutarie

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 18 Dic 2007 10:58:04 CET

Il giorno mar, 18/12/2007 alle 09.48 +0100, Gianluca Mazza ha scritto:

> Allora confermato ?
> Avanti Mario conferma il tuo primo OdG
> che lo inserisco (in realtà lo avevo già fatto :-))

Non sono io il presidente!!! :P

Dai, dai! Inserisci e come ordine del giorno si può mettere
semplicemente 'approvazione cambiamenti dello statuto e varie ed
eventuali'. Mi pare di capire che l'elezione effettiva del nuovo
direttivo si vuole fare alla prossima riunione a Gennaio, giusto?

Massimo, hai poi inviato l'email di avviso della presenza della
newsletter di Solira? Direi che si potrebbe fare adesso, così inseriamo
in calce anche una noticina sulla riunione di venerdì. :P