[Solira] modifiche statutarie

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 18 Dic 2007 21:41:22 CET

Mario, il 18/12/2007 10:58, scrisse:

> Massimo, hai poi inviato l'email di avviso della presenza della
> newsletter di Solira? Direi che si potrebbe fare adesso, così inseriamo
> in calce anche una noticina sulla riunione di venerdì. :P

l'ho appena fatto.
per sicurezza ho inviato il messaggio a tutti i contatti, quindi chi
gia' e' a conoscenza dei fatti perche' segue la Ml ricevera' una
email inutile, mi scuso con questi.

direi che questo e' il momento di iniziare ad usare la newsletter ;)

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....