[Solira] AUGURI!!!

Loris Fichera loris.fichera a gmail.com
Sab 22 Dic 2007 13:24:46 CET

> ci vogliono le feste di fine anno per rivedere certi ceffi, eh!? :)
>
> intanto ieri abbiamo affettato un pandoro alla facciazza di tutti
> quelli che non sono venuti, dopo aver divorato panini e pizze presi
> alla grotta... cosi' imparate!! ;PP

grrrrrrr..... >:-[

...:D
cmq buon NATALE!
e buon ANNO NUOVO.

E, mi raccomando, passate bene il *CAPODANNO*!
Chi fa qualcosa di bello a capodanno lo fa tutto l'anno!

(non fate come me che il primo gennaio 2007 mi è venuta la diarrea
fulminante e poi mi è tornata per tutto l'anno :( )

(che poi... io che faccio il compleanno l'1 Gennaio, perchè non lo
faccio tutto l'anno? :( *bah* *bah* )

--
"let me take you down,
cos i'm going to Strawberry Fields."