[Solira] e' mai possibile!?

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 27 Dic 2007 19:48:57 CET

Il giorno gio, 27/12/2007 alle 19.22 +0100, Massimo Maiurana ha scritto:
> pero' mi viene da piangere a vedere morire cosi' la posta
> elettronica :°°(

In effetti il problema sta assumendo delle proporzioni spropositate e
sta diventando il vero PROBLEMA di Internet come la conosciamo oggi.
Penso sia necessaria una vera svolta: esistono alcuni sistemi di
autenticazione dell'origine della posta elettronica (me ne vengono in
mente un paio di noti di cui uno "made in Microsoft") che ovviamente
fanno uso di firma digitale a livello di server smtp. Imporre un
cambiamento simile in un ambiente libero come Internet perņ non č
semplice...