[Solira] agenzia delle uscite

EnneBi ennebi a solira.org
Ven 28 Dic 2007 15:44:20 CET

Massimo Maiurana ha scritto:
> sono andato sul sito dell'agenzia (www.agenziaentrate.it) per vedere
> di reperire informazioni in merito a questo quesito, e anche per
> avere ragguagli sui codici di imposta e sui loro importi, giacche'
> nella copia del f23 utilizzata a suo tempo per la registrazione
> dello statuto compaiono tre imposte diverse.

io sono andato su http://www.noprofit.org/asso.htm e ho trovato anche
esempi di statuto e un rimando, molto interessante, al sito del comune
di Padova dove in undocumento in formato doc :-( si parla pure di
rapporti con l'ag. delle Entrate. Ho scoperto anche che forse sarebbe il
caso di registrarci fra le associazioni di quel tipo, nel registro del
Comune (ce ne sara' uno anche a Ragusa, penso) per accedere ai
finanziamenti e richiedere una sede.

Queste sono cose che magari vediamo pian pianino, intanto vedi anche tu
se puoi trovare qualcosa che ci puo' interessare nell'immediato.

--
Nunzio Brugaletta