[Solira] agenzia delle uscite

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 29 Dic 2007 10:49:56 CET

EnneBi, il 28/12/2007 15:44, scrisse:

> Queste sono cose che magari vediamo pian pianino, intanto vedi anche tu
> se puoi trovare qualcosa che ci puo' interessare nell'immediato.

riguardo il problema del rappresentante legale non ho trovato nulla
in quel sito, ma leggendo il nostro statuto pare che la soluzione
esista gia'. cito il comma 1 dell'articolo 8:

"Al Presidente dell'Associazione spetta la rappresentanza
dell'Associazione stessa di fronte ai terzi e anche in giudizio.
Previa approvazione degli altri membri del Consiglio Direttivo e
comunicazione ai Soci Effettivi, il Presidente può attribuire la
rappresentanza dell'Associazione anche ad estranei al Consiglio stesso."

quindi di default il rappresentante e' il presidente, ma e'
contemplata l'ipotesi che il presidente stesso nomini un
rappresentante anche esterno all'associazione.
in pratica ad ogni elezione di CD il neo presidente dovrebbe
contestualmente nominare il rappresentante (che per comodita' sara'
sempre la stessa persona), e il resto del CD dovrebbe approvare la
nomina.

intanto provvedo a registrare le modifiche allo statuto, in seguito
nomineremo il nuovo CD e il rappresentante e comunichero' le
variazione all'agenzia dei grattacapi.

commenti? opinioni? sfanculamenti (tanto natale e' passato :)?

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....