[Solira] visualizzazione fonts in Xdialog

EnneBi ennebi a solira.org
Gio 1 Feb 2007 09:38:08 CET

dopo l'installazione su un portatile di un amico mi capita una cosa che
non sono riuscito, per il momento, a risolvere: negli script che
utilizzano Xdialog, non viene visualizzato il testo; compare solo una
finestra vuota, compresi anche i pulsanti senza scritta. Fra l'altro ho
pure notato che alcune voci dei menu di Xmms non sono visualizzate
(evidentemente utilizza fonts X). C'e' qualcuno che puo' darmi qualche
suggerimento?
come faccio a gestire i fonts di X (fontsel? o altro?)
Grazie, ciao
--
Nunzio Brugaletta