[Solira] visualizzazione fonts in Xdialog

Emilio Pavia emix a solira.org
Gio 1 Feb 2007 10:28:28 CET

Il giorno gio, 01/02/2007 alle 10.03 +0100, EnneBi ha scritto:

> dipende da questa?

No, era per capire di cosa stavamo parlando :)

> comunque io ho installata Dreamlinux (Debian+xfce) e tutto funziona
> bene. Ho provato a installare la stessa nel portatile e mi da quel problema.
> Pensi che sia un problema del monitor lcd (io ho un crt)?

Mi sembra molto strano... Non credo che a quel livello ci sia differenza
tra lcd o crt. Puņ essere un problema di localizzazione? (ad esempio non
trovando le stringhe localizzate per il linguaggio di sistema non ti
visualizza niente).

Prova a lanciare da terminale:

$ LANG=C xmms

e vedi se le cose cambiano.