[Solira] il punto della situazione

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 5 Feb 2007 19:27:38 CET

Massimo Maiurana, il 28/01/2007 20:04, scrisse:

> io uno riuscirei a parcheggiarlo in cantina, di piu' no perche' la
> cantina e' quella che e', ed e' stracolma.

non vedo seguiti a questa discussione, quindi vorrei ribadire che
dovremmo sgombrare l'ufficio di giovanni da quelle macchine (anzi,
avremmo dovuto gia' farlo da un pezzo).

io purtroppo non posso prendere piu' di 1 macchina perche'
materialmente non avrei dove metterla (il cortile condominiale non
mi pare una soluzione appropriata); possibile che nessuno sia
disponibile a prendere in carico anche UNA sola macchina?

controversie internazionali....