[Solira] il punto della situazione

substa substa a freaknet.org
Lun 5 Feb 2007 19:44:05 CET

On 2/5/07, Massimo Maiurana <maiurana a gmail.com> wrote:
> Massimo Maiurana, il 28/01/2007 20:04, scrisse:

> io purtroppo non posso prendere piu' di 1 macchina perche'
> materialmente non avrei dove metterla (il cortile condominiale non
> mi pare una soluzione appropriata); possibile che nessuno sia
> disponibile a prendere in carico anche UNA sola macchina?

Proprio in questi giorni sto allestendo un angolo/scaffale/dispensa
nel mio garage per togliere un po' di hardware dalla mia stanza,
quindi, appena sara' completato una/due macchine posso prenderle
anch'io.

--
    substa <substa at freaknet dot org> ::: Freaknet Medialab Catania
              GnuPG [233B4ACF] key available on key servers