[Solira] il punto della situazione

Thomas Görblich thomas a goerblich.de
Mar 6 Feb 2007 09:54:34 CET

Massimo Maiurana wrote on 05/02/2007 19:27:
> Massimo Maiurana, il 28/01/2007 20:04, scrisse:
> possibile che nessuno sia
> disponibile a prendere in carico anche UNA sola macchina?

Ciao ragazzi,

sono appena tornato dalla Germania e spero di rivedervi al più presto.

Per le macchine posso prendere alcune, visto che ho libero una stanza.
Ma non c'è connettività. Forse mi è scappato il discorso precendete ma
non so cosa esattamente significa "prendere in carico una macchina". Se
si tratta di trovare un posto asciutto e di spolverarle ogni tanto,
problemi non ci sono :)

Ciao, a presto,
Thomas