[Solira] il punto della situazione

EnneBi ennebi a solira.org
Mar 6 Feb 2007 14:10:24 CET

Giovanni Antoci ha scritto:
> 7 con monitor ..

bene, allora vediamo la disponibilita' (in ordine, almeno nel mio
computer, di arrivo disponibilita'):

2 Nunzio
1 Massimo
1 Yuri
1 Substa
2(?) Thomas. A proposito bentornato!!! Contiamo di rivederti presto.

Potrebbe andare cosi'?

> Ho consegnato le chiavi del locale tempo fa,
> i computer per il momento ( direi massimo un mese)
> per gentile concessione del padrone di casa
> possono rimanere.
> Se c'e' urgenza di toglierli ve lo comunico ..

Yuri aveva dato la disponibilita' dal 19. Quindi magari ne riparliamo un
po' piu' avanti e, in base alla disponibilita' di Giovanni e/o padrone
di casa, fissiamo una serata per andare a prenderli.

--
Nunzio Brugaletta