[Solira] CD ubuntu

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Ven 9 Feb 2007 19:30:55 CET

Sua Connessione, Lei è un mito!
Prima ancora di aprire la mail ho trovato il CD in parrocchia!
La mia commozione per la Sua sollecita prontezza raggiunge livelli
cerebrali, e la mia gratitudine nei Suoi confronti è difficilmente
descrivibile.
La ringrazio vivamente e mi prostro a scendiletto di pelle d'orso
bianco davanti alla Sua magnificenza efficiente e provvida.
Deferenti saluti, da estendere agli altri membri della Sacra Terna
(da non confondersi, però, con la Santissima Trinità ;-) )
don Paolo