[Solira] news su riunione di Febbraio

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Gio 15 Feb 2007 18:51:22 CET

EnneBi ha scritto:
> Ciao a tutti,
> la prossima settimana il 23 dovremmo tenere la solita riunione mensile.
[...]
> Giovanni potremmo organizzarci sempre per il 23, magari che so per le
> 20, per prendere i computer dal tuo vecchio ufficio? Sono disponibili
> tutti quelli che dovrebbero parcheggiare le macchine?

a dispetto del mittente di questa email sono massimo, non sergio.
da 3 giorni sono senza linea telefonica a causa di un guasto, quindi
al momento, finche' tele2 non si decide a riparare il guasto, mio
fratello cerca di informarmi su quanto scrivete.

per il 23 dovrei essere disponibile, sia per la riunione che per
prendere le macchine, e immagino (spero!) che prima di allora potro'
essere nuovamente connesso al mondo.

nel caso sfortunato in cui dovessi essere ancora senza linea, e
doveste cambiare le date all'ultimo giorno, vi prego di darmi un colpo
di telefono per farmelo sapere (sul cellulare, of course).

ok, vado a "cazziare" tele2  }:-|

massimo maiurana