[Solira] il mio dominio nelle mani di altri

danilo danilotriath a tiscali.it
Ven 16 Feb 2007 22:59:53 CET

salve a tutti..Poco tempo fa mi è scaduto il dominio di un sito che
avevo costruito circa un anno fa al quale tenevo molto e che era
riuscito a fare piu di 8000 visitatori in meno di 6 mesi...per vari
problemi ( lunghi da spiegare ) il dominio è scaduto...il sito era
www.danilovaccalluzzo.it che sarebbe il mio nome e il mio cognome...oggi
provando a vedere cosa ci fosse (in attesa del rilascio in modo da
poterlo riacquistare) ho trovato che il sito è nuovamente operativo ma
nelle mani di altri tizi...in quel sito ora si parla di Associazione
Sportiva Automobilistica di CastroVillari...ma che ci azzecca con il mio
nome??? la cosa che ho notato è che questo dominio è stato acquistato su
tophost cosi come anche io l'avevo acquistato li...è una coincidenza o
puo essere che la tophost abbia fatto qualche errore e quel sito per
sbaglio si vede su quell'indirizzo??? c'è qualcosa che posso fare?
grazie