[Solira] Segmentation fault per wpa_supplicant

Antonio Lima anto87 a gmail.com
Dom 18 Feb 2007 14:15:23 CET

On 2/18/07, Mario <mario.tux a gmail.com> wrote:
Prova a lanciare wpa_supplicant in foreground e con l'opzione
> di verbosity (-dd). Magari capisci dove sta l'errore. Oppure prova a
> cercare altri esempi di utilizzo di wpa_supplicant con WPA-EAP e vedi se
> la sintassi suggerita è uguale a quella che usi tu.

Grazie, appena ho un po' di tempo provo di nuovo. Una curiosità: ma
dopo il segmentation fault, dove viene salvato il dump del core?

--
{ Antonio Lima (4nT0) ICQ # 144684637
{ GNU/Linux user # 430486 - Ubuntu user # 9004