[Solira] programma di masterizzazione

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 20 Feb 2007 20:16:12 CET

Giovanni Spadaro, il 20/02/2007 16:08, scrisse:
> salve a tutti
> conoscete qualche software per linux che permetta di masterizzare su pił
> dispositivi contemporaneamente?

puoi sempre lanciare due sessioni indipendenti, non credo che
l'accesso in lettura ai file da scrivere sia esclusivo.

certo, bisogna poi essere sicuri che il carico eccessivo sul sistema
non comprometta la buona riuscita della scrittura (sul mio sistema
non lo farei mai ;)

alla libertą degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....