[Solira] news su riunione di Febbraio

substa substa a freaknet.org
Ven 23 Feb 2007 16:43:54 CET

On 2/23/07, Mario <mario.tux a gmail.com> wrote:

> Vabbé, penso ci sia comunque la riunione (con i membri dell'ARI) e
> l'incontro in panineria. :)
> Se ti serve un vecchio PC scassato per farti venire... vedo cosa posso
> procurare. :D

Ma nooo :)

E' che effettivamente oggi sono parecchio incasinato, quindi sarei
venuto principalmente per mantenere la promessa e portarmi via una
macchina.
Quindi, a questo punto, non rinuncio ai miei impegni, e mi tengo
invece libero per il prossimo incontro, in cui potro' unire l' utile e
il dilettevole :)

Cmq, se riesco a liberarmi in tempo, vi faccio un colpo di telefono e
vi raggiungo :)

--
    substa <substa at freaknet dot org> ::: Freaknet Medialab Catania
              GnuPG [233B4ACF] key available on key servers