[Solira] esito della riunione

EnneBi ennebi a solira.org
Sab 24 Feb 2007 20:10:16 CET

Massimo Maiurana ha scritto:
> 1 - Linux a Besta
>
> l'evento si fara' seguendo il programma gia' proposto da nunzio in
> ml, ma le date rimangono da decidere perche' occorre verificare la
> disponibilita' di don paolo.
> oltre a don paolo saranno relatori nunzio e mario, rispettivamente
> per l'intervento sul cinema open source e per quello sugli effetti
> speciali sul desktop.

don Paolo stamattina mi ha confermato per lunedi. Sono andato di corsa
dalla segretaria per prenotare la stanza. In definitiva:
a) lunedi' 26 Febbraio - Il software libero, licenze GPL, CC (don Paolo)
b) martedi' 6 Marzo - Il Cinema Aperto: Come il movimento Open Content
influenza il Cinema oggi. Il relatore non sono assolutamente io (non ne
sapevo nemmeno l'esistenza fino all'anno scorso), ma un mio nipote che
si e' laureato l'anno scorso al DAMS di Bologna presentando quella tesi.
c) martedi 13 Marzo (? in dipendenza della conferma di Mario) - Il
sistema grafico di Linux: XServer, WM, Desktop manager e le meraviglie
di Beryl (alla faccia di Vista ;-)).

Vediamo se fra oggi e domani riesco a mettere l'annuncio sul sito di
Solira, almeno per la prima data.

--
Nunzio Brugaletta